Calciomercato Avellino, visite mediche a Roma per Manuel Llano

AVELLINO CALCIO – Nella settimana che porta al big match con la Juve Stabia di Guido Pagliuca, la società biancoverde sta per definire il terzo acquisto del mercato di gennaio: sono in corso le visite mediche di Manuel Llano a Roma, presso la struttura di Villa Stuart, clinica privata che collabora con l’US Avellino sin dalla scorsa estate. Una volta ultimati i controlli di routine, sarà il momento della firma sul contratto che legherà il calciatore ai Lupi fino a giugno 2025.

Dopo l’esosa richiesta del Foggia per Garattoni, il direttore Perinetti ha deciso di virare sul talento argentino cresciuto nelle giovanili del Newell’s Old Boys: si tratta di un esterno destro classe ‘99, reduce dall’esperienza in Serie B argentina con la maglia de Club Atletico San Martin (San Juan), capace di interpretare sia il ruolo di quinto sia quello di interno di centrocampo. Laterale con spiccate caratteristiche offensive, con buona gamba e tendenza a crossare anche dal vertice dell’area di rigore, come testimoniano alcuni video pubblicati sul web.

Il ragazzo, svincolatosi dal Newell’s, ha trattato personalmente con l’Avellino, con l’ausilio di un intermediario, ed é pronto ad iniziare la sua avventura in Europa. A destra, dovrà battere la concorrenza di Manuel Ricciardi, che non sta certo sfigurando in questa stagione. In uscita, invece, Daniel Sannipoli, che piace a diverse squadre del girone C.

CHI É MANUEL LLANO

Leggi anche:

Avellino Calcio, Patierno: “Juve Stabia? Concentrati, non ho visto sorrisi”

Calciomercato Avellino, Perinetti: “Russo, l’affare Starita e la Juve Stabia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *