Calciomercato Avellino, vicino l’accordo per Lorenzo Andrenacci

AVELLINO CALCIO – Dopo aver registrato una netta frenata per Ivan Lanni, esperto portiere che si è recentemente svincolato dalla Robur Siena, l’Avellino pare aver scelto il suo nuovo numero uno: in cima al taccuino di Giorgio Perinetti c’è Lorenzo Andrenacci, estremo difensore classe ‘95 attualmente in forza al Brescia, squadra che rappresenta anche l’ultima esperienza del neo responsabile dell’area tecnica biancoverde.

Avellino Calcio, vicino l’accordo per Lorenzo Andrenacci

Il sesto innesto della sessione estiva di mercato dell’Avellino sarà il nuovo portiere titolare della prima squadra. Passi avanti importanti in queste ore per Lorenzo Andrenacci, profilo che piace a Massimo Rastelli e giocatore che ritroverebbe proprio il DT Giorgio Perinetti in Irpinia. Sul piatto, così come per gli altri acquisti, un contratto biennale, che legherebbe il ragazzo al club biancoverde fino al 30 giugno 2025. É in uscita ed é pronto ad iniziare una nuova avventura. Alto 1.88m, agile tra i pali e con un buon piede, é ormai da tempo nel calcio professionistico, dove si è ritagliato un ruolo da protagonista negli ultimi anni.

L’anno scorso, 26 presenze totali in Serie B per Andrenacci con la maglia del Brescia, retrocesso in Serie C dopo aver perso i playout contro il Cosenza di Viali. 4 le partite in cui è riuscito a tenere la porta inviolata, 41 i gol subiti, complice una difesa non certo irreprensibile considerando il campionato fatto dalle Rondinelle. L’ex Genoa, con un passato anche nelle giovanili del Milan, vanta nel suo curriculum 6 apparizioni in Serie A, di cui una molto prestigiosa all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus.

Dopo aver sondato diversi portieri, dunque, l’Avellino é intenzionato a chiudere l’affare Andrenacci nel giro di 48 ore, così da andare in ritiro a Palena senza problemi tra i pali.

Leggi anche:

Cosimo Patierno saluta la Virtus Francavilla: “Sei stata la mia più grande sfida”

L’arrivo di Patierno ad Avellino dopo le visite mediche a Roma (Video)

Calciomercato Avellino, sondaggio dalla Russia per Tounkara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *