Calciomercato Avellino, vicinissimo il ritorno di Claudiu Micovschi

CALCIOMERCATO AVELLINO – Il club di Angelo Antonio D’Agostino sta per piazzare il primo colpo della sessione estiva di mercato: secondo quanto riportato dai colleghi di Ottopagine.it, è ormai fatta per il ritorno in Irpinia di Claudiu Micovschi, esterno offensivo che ha già vestito la maglia dell’Avellino nella stagione sportiva 2019/20.

L’ala romena, brava ad interpretare anche il ruolo di trequartista o seconda punta, ha voglia di tornare ad essere protagonista, dopo un anno difficile con i colori della Reggina in Serie B. Il DS Salvatore Di Somma ha raggiunto un’intesa di massima con la dirigenza del Genoa. Micovschi sarà nuovamente un giocatore biancoverde e farà parte del gruppo che partirà alla volta di Roccaraso il prossimo 24 luglio.

Il calciatore si è recato personalmente al quartier generale di Montefalcione in queste ore, chiudendo di fatto l’accordo con la proprietà irpina. Si concretizza così un gradito ritorno, che era già nell’aria lo scorso gennaio. La formula dovrebbe essere rappresentata da un trasferimento a titolo temporaneo. Mister Piero Braglia potrebbe così adottare un 4-3-3 a trazione anteriore, ma per fare ciò servirà “stravolgere” la squadra sulle corsie esterne.

Micovschi lascia così il Genoa, al quale era rientrato dopo l’esperienza alla Reggina in cadetteria. Futuro a tinte biancoverdi per lui.

Leggi anche:

Ritiro Avellino Calcio Estate 2021: ufficiale il cambio di sede

Avellino Calcio, Santaniello sui social: “Non esiste favola senza Lupo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *