AVELLINO CALCIO – Ore caldissime per il mercato dei Lupi, reduci dal pareggio interno con il Campobasso all’esordio in campionato: Giovanni D’Agostino e Salvatore Di Somma sono volati in mattinata a Milano per definire l’ultimo colpo in entrata della sessione estiva. Secondo quanto riportato dai colleghi di Ottopagine.it, sarebbe ormai ad un passo Francesco Golfo del Parma.
Francesco Golfo all’Avellino: affare in chiusura con il Parma
L’Avellino si avvicina a grandi passi a Francesco Golfo, esterno offensivo classe ‘94 che si è messo in mostra con le maglie di Juve Stabia e Catania nella passata stagione. Stando alle ultimissime indiscrezioni, il ragazzo dovrebbe approdare in Irpinia con la formula del prestito secco dal Parma Calcio 1913.
Un’operazione in chiusura, che attende soltanto l’ok definitivo del DS Salvatore Di Somma, in continuo contatto con il dirigente (ed ex capitano) ducale Alessandro Lucarelli. Tre gol segnati per Golfo lo scorso anno, la voglia di ripartire e rilanciarsi in una piazza importante come Avellino, dove dovrà giocarsi il posto con Claudiu Micovschi e Mamadou Kanouté.
Mister Braglia sarà accontentato: il Parma ha già pronti i documenti per definire la cessione di Francesco Golfo all’Avellino. Le firme dovrebbero arrivare all’Hotel Sheraton di Milano, sede riservata agli addetti ai lavori nell’ultimo giorno di trattative.
Golfo andrebbe così ad occupare lo slot lasciato libero dal partente Antonio Messina, che sarà girato in prestito all’AZ Picerno. Si cerca una sistemazione per Alberto De Francesco, mentre sembra ormai finita la corsa degli irpini per lo svincolato Totò Di Gaudio (vicino al Bari, ndr).
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, cosa manca a questa squadra?
Fidelity Card Avellino Calcio 2021-22: come sottoscrivere la Stay With US