AVELLINO CALCIO – Entra nel vivo il mercato dei Lupi, che in queste ore stanno definendo gli acquisti del giovane Antonio Messina e dell’esperto Saveriano Infantino, pronto a rientrare in Campania dopo l’esperienza con la maglia della Carrarese. Trattativa in stato avanzato anche per Marcello Falzerano, esterno offensivo che ha vissuto una breve parentesi in biancoverde nella stagione sportiva 2011/12 e potrebbe presto fare ritorno in Irpinia.
Secondo quanto riportato da Sport Channel 214, è ormai ai dettagli l’affare Infantino, centravanti classe ’86 che andrà ad affiancare Riccardo Maniero e il classe 2000 Messina, prelevato dal Real Agro Aversa. Si andrà così a colmare immediatamente il vuoto lasciato da Peppe Fella, rientrato alla Salernitana e promesso sposo del Catanzaro, e uno dei due slot attualmente occupati da Santaniello e Bernardotto (entrambi in uscita, ndr).
Passi avanti importanti anche per Falzerano, calciatore che piace tantissimo a mister Piero Braglia, reduce dalla promozione in Serie B con i colori del Perugia. A metà della prossima settimana, previsti due incontri con gli agenti dello stesso Falzerano e del romeno Claudiu Micovschi, ala rientrata al Genoa dopo l’avventura con la casacca della Reggina in cadetteria. Il classe ’99 resta un obiettivo concreto degli irpini, mentre con il classe ’91 si è decisi a chiudere in tempi brevi.
A due settimane dall’inizio del ritiro di Roccaraso, l’Avellino ha iniziato a muoversi concretamente sul mercato: il 3-5-2 rimane il modulo di riferimento, complici le caratteristiche dei giocatori attualmente in rosa e le difficoltà riscontrate nell’arrivare a determinati calciatori.
(Fonte Foto: TMW)
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, in arrivo Antonio Messina dalla Serie D
Calciomercato Avellino, Infantino e Vazquez i due attaccanti in arrivo?