Calciomercato Avellino, ufficiali gli acquisti di Pozzebon e Garofalo: i comunicati

AVELLINO CALCIO – Si è chiuso ufficialmente il mercato invernale dell’Avellino, ma mancavano ancora i comunicati ufficiali relativi agli ultimi due acquisti della sessione di gennaio: Demiro Pozzebon, attaccante classe ‘88, e Vincenzo Garofalo, centrocampista classe ‘99.

Ecco il comunicato che ha ufficializzato l’acquisto di Demiro Pozzebon:

L’US Avellino comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Demiro Pozzebon.
Nato a Roma il 31 Agosto 1988 nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gozzano collezionando 17 presenze e 2 gol tra campionato e coppa. Il suo è un ritorno ad Avellino, avendo fatto parte della compagine irpina già nella stagione del suo esordio tra i professionisti, nel 2014/2015 in serie B, disputando 8 presenze e realizzando 2 gol tra campionato e coppa.

In totale, tra i professionisti, con le maglie di Avellino, L’Aquila, Lucchese, Messina, Catania, Triestina e Gozzano ha collezionato 122 presenze in campionato e 28 gol.
Pozzebon ha scelto la maglia numero 31.

Qui di seguito la nota con cui è stato formalizzato l’acquisto di Vincenzo Garofalo:

Il club comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista Vincenzo Garofalo.
Nato ad Avellino l’ 8 Agosto 1999 ha disputato la prima parte di stagione con la Sambenedettese. Con i marchigiani è sceso in campo in due occasioni tra campionato e coppa. Nella scorsa stagione, al suo esordio tra i professionisti, è stato già al cospetto di mister Ezio Capuano al Rieti con cui, da Gennaio, ha collezionato 17 presenze nel girone c di serie C.

Leggi anche:

Avellino Calcio, la nota ufficiale di Luigi Izzo (31 gennaio 2020)

Calciomercato Avellino: acquisti e cessioni ufficiali al 31 gennaio 2020

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.