BRUCCINI AVELLINO – Il DS Salvatore Di Somma non ha mai mollato Mirko Bruccini nel corso di questa sessione di mercato. Il duttile centrocampista del Cosenza era stato attenzionato dall’Avellino tra la fine di agosto e l’inizio del mese di settembre, ma non si era raggiunto un accordo sull’indennizzo da versare nelle casse del club calabrese.
Nella giornata odierna, però, le indiscrezioni raccolte dal portale Cosenza Channel hanno nuovamente riaperto ad un trasferimento di Bruccini in Irpinia: il classe ’86 ha ancora un anno di contratto con i Lupi rossoblu, ma tiene in grande considerazione il triennale messo sul piatto dal Presidente Angelo Antonio D’Agostino.
Il DS rossoblu Trinchera ha preso Adrien Petre e Abou Ba per rimpolpare la mediana a disposizione di mister Occhiuzzi, andando a coprire di fatto il ruolo di Bruccini. A questo punto, nonostante manchino ormai pochissime ore alla fine del mercato (previsto per le ore 20.00 di lunedì 5 ottobre), l’affare Bruccini resta aperto.
Aggiornamenti importanti arriveranno nella mattinata di domani, quando l’Avellino definirà anche l’acquisto del classe 2000 Zennaro, in arrivo dal Genoa.
Leggi anche:
Viterbese-Avellino 0-1, D’Agostino: “Vittoria avvincente, dedicata ai tifosi”
Highlights Viterbese-Avellino 0-1: Video Gol D’Angelo (Serie C 2020-21)
Viterbese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita