Calciomercato Avellino, Salvatore Di Somma: “Ho avuto richieste per Plescia”

AVELLINO CALCIO – Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Sport Channel 214, il DS biancoverde Salvatore Di Somma ha parlato anche di attaccanti e di possibili innesti all’interno del reparto offensivo di Piero Braglia.

Queste le parole del DS Di Somma a proposito del tema “bomber”: “Plescia? Per quanto riguarda Vincenzo, è una situazione che ha dell’incredibile, perché è stato condizionato da questo virus e non l’ha superato del tutto in maniera rapida purtroppo. Sto avendo delle richieste per Plescia e valuteremo insieme alla società e al mister se tenerlo o mandarlo in prestito.

L’attaccante richiesto da Braglia? Dal punto di vista delle caratteristiche, il mister vorrebbe un’alternativa nel ruolo di sotto punta, o un’alternativa a destra o al posto dello stesso Di Gaudio. Se poi va via Plescia, è chiaro che dovremo trovare anche un’alternativa a Maniero.

Ciciretti? Rimarrà sicuramente al Pordenone, o comunque rimarrà sicuramente in Serie B. Questi sono giocatori che viaggiano a cifre altissime. Rossetti? È un giocatore che conosco molto bene sin dai tempi di Catania, ha avuto qualche infortunio ma è un buonissimo attaccante senza dubbio.”

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Salvatore Di Somma: “Chi gioca meno è un po’ insofferente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *