AVELLINO CALCIO – Inizia a sfoltirsi la rosa allenata da Roberto Taurino, in attesa dei cinque colpi Over annunciati dal DS Enzo De Vito: Vincenzo Plescia sarà un nuovo calciatore della Carrarese. È fatta per la cessione a titolo temporaneo del centravanti ex Vibonese.
Ormai nell’aria da tempo, il trasferimento del giocatore siciliano è stato definito in queste ore dal direttore sportivo dei Lupi, chiamato a trovare una sistemazione anche per gli altri “indesiderati”. 8 uscite da fare e almeno 5 acquisti importanti da regalare al tecnico salentino.
Così come per Plescia, manca soltanto l’ufficialità per il passaggio di Luigi Silvestri al Siena a titolo definitivo. Gennaro Scognamiglio, invece, sembra ora più vicino alla Casertana, che vorrebbe affiancarlo ad un altro ex Avellino come Matteo Dionisi. Su Alessandro Mastalli, secondo quanto riportato dai colleghi di Prima Tivvù, ci sarebbero Lecco, Fidelis Andria, Lucchese e lo stesso Siena. In uscita ci sono sempre Forte, Aloi e Tito, unici “epurandi” presenti nel ritiro di Mercogliano. In tal caso, si attendono offerte concrete. Riccardo Maniero ha rifiutato un biennale proposto dal Lecco e aspetta la Turris, che non può permettersi l’attuale ingaggio del bomber partenopeo.
Leggi anche:
Avellino Calcio, il report del secondo giorno di ritiro: doppia seduta per i Lupi
Ritiro Avellino Calcio 2022: calciatori convocati e assenti