Calciomercato Avellino: piace il portiere Perina del Cosenza

PERINA AVELLINO – In casa biancoverde sarà rivoluzione. Questa è una delle poche certezze alla luce del sole dopo l’arrivo di mister Piero Braglia e la conferma del DS Salvatore Di Somma. Come confermato dallo stesso tecnico toscano in sede di presentazione, il Direttore Sportivo biancoverde ha già avviato i primi contatti in chiave mercato: uno degli obiettivi della sessione estiva potrebbe essere Pietro Perina, portiere attualmente in forza al Cosenza.

L’idea del tandem Braglia-Di Somma è quella di puntare su un estremo difensore “over”, proprio come il classe ’92 dei lupi calabresi. Il giocatore è in scadenza e potrebbe rivelarsi una grande occasione a parametro zero, considerando che si tratta di un portiere che ha inanellato ben 32 presenze nel corso della Serie B 2019-20.

Con l’ok di Braglia, Di Somma potrebbe provare l’affondo, ma attenzione alla concorrenza che si verrebbe facilmente a creare per un estremo difensore di assoluta affidabilità. Intanto, il DS del club irpino si continua a guardare intorno, nella speranza di centrare il primo colpo tra i pali.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino 2020-21: il modulo sarà il 4-4-2, le possibili conferme

Staff Tecnico Avellino Calcio 2020-21: Nomi e Ruoli dei Collaboratori di Braglia

Braglia Nuovo Allenatore Avellino Calcio: la conferenza stampa di presentazione (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *