Calciomercato Avellino, offerta per Gabriele Gori

AVELLINO CALCIO – Nella giornata in cui si sta sbloccando il mercato in uscita dei Lupi, con quattro cessioni che attendono di essere definite nelle prossime ore, il direttore Giorgio Perinetti continua a lavorare parallelamente per la famigerata “ciliegina sulla torta”, da piazzare in attacco. Secondo quanto riportato da LaCasaDiC.com, portale di Gianluca Di Marzio (Sky Sport), l’Avellino avrebbe formulato un’offerta per Gabriele Gori, attaccante di proprietà della Fiorentina reduce dall’esperienza in Serie B con la maglia della Reggina.

L’attaccante, corteggiato con insistenza dal Catania in questa sessione di mercato, starebbe valutando le proposte arrivate sulla scrivania del suo entourage: tra queste, anche quella dell’Avellino del patron D’Agostino, che avrebbe messo sul piatto un contratto triennale, pur di convincere il classe ‘99.

24enne mancino, alto 1.87m, é il prototipo di attaccante moderno che andrebbe a completare il pacchetto avanzato dei biancoverdi. Attualmente, Gori ha un anno di contratto con la Fiorentina, ma anche un’opzione di rinnovo biennale che può far scattare la società viola. L’Avellino ci prova, come confermato da Di Marzio. Sulle tracce dell’ex amaranto c’è anche la Lucchese.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, cessioni in via di definizione: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *