Calciomercato Avellino: Matera alla Turris, Rizzo tra Monopoli e Cerignola

AVELLINO CALCIO – A poche ore dal gong finale del calciomercato estivo, il direttore Giorgio Perinetti continua a lavorare per formalizzare le ultime cessioni, necessarie per sfoltire la rosa di Massimo Rastelli e non appesantire ulteriormente le casse del patron D’Agostino.

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Antonio Matera alla Turris, squadra che ha puntato fortemente sull’esperienza del mediano foggiano, battendo la concorrenza di Latina e Audace Cerignola. Proprio i pugliesi, però, sono attualmente in corsa per Agostino Rizzo, forti del tesoretto accumulato grazie alla cessione di Achik al Bari. Sull’esterno destro biancoverde, però, é vivo anche l’interesse del Monopoli, che proverà a trovare l’accordo in queste ore con l’entourage del ragazzo.

Per Federico Casarini, invece, trattativa in corso tra Avellino e Virtus Francavilla, società legate da un ottimo rapporto. Presente anche l’agente del calciatore ex Bologna, chiamato a ridursi l’ingaggio per cambiare casacca e firmare un contratto biennale con i biancazzurri. Restano da piazzare Aya, per il quale si va verso una risoluzione, e uno tra Mazzocco e Maisto.

Leggi anche:

Avellino Calcio, la conferenza stampa di presentazione di Pezzella e Sannipoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *