Continua ad essere caldissimo l’asse Avellino-Brindisi, con i Lupi pronti a salutare Luca Falbo, esterno mancino classe 2000 che si accaserà in queste ore in terra pugliese, alla corte di mister Giorgio Roselli. Accordo raggiunto sulla base di un prestito secco, con il calciatore che la scorsa estate aveva firmato con il club irpino un contratto annuale con opzione di rinnovo fino al 2025.
L’Avellino libera così uno slot già occupato dal neo arrivato Daniele Liotti, ex Reggina preso a parametro zero per avere una valida alternativa a Tito sulla fascia sinistra. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Lazio, invece, avrà l’opportunità di giocare con maggiore continuità con la maglia del Brindisi, in piena lotta per non retrocedere.
Sullo sfondo, l’affare Federico Casarini: il centrocampista è stato richiesto ufficialmente dal sodalizio guidato dal presidente Arigliano. Si tratta per un trasferimento a titolo definitivo, considerano che il giocatore è in scadenza con l’Avellino. Resta da convincere l’ex Bologna.
Leggi anche:
Guido Pagliuca squalificato: non sarà in panchina per Avellino-Juve Stabia
Calciomercato Avellino, visite mediche a Roma per Manuel Llano