AVELLINO CALCIO – Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, l’agente di Fabiano Parisi, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito e delle offerte finora arrivate all’orecchio del terzino sinistro originario di Serino.
“Non rispondo a domande di mercato, per quanto riguarda le squadre interessate a Fabiano, ma sicuramente per il bene della sua carriera credo sia giusto che vada via da Avellino. Giocherà in una categoria superiore, con la Serie C non c’entra niente, anche se so che l’Avellino è la squadra della sua città per lui che è nato a Serino. È un ragazzo che mi ricorda tantissimo Mario Rui del Napoli, ma ovviamente deve migliorare in fase difensiva e dalla sua ha l’età per farlo. Come sapete, su di lui ci sono tante squadre, vediamo.”
In pole per Fabiano Parisi, c’è l’Empoli del Presidente Corsi, che non ha mai nascosto il suo interesse per il gioiello mancino ex Benevento. Sulle sue tracce anche il Genoa di Preziosi, pronto a partecipare all’asta che porterà nelle casse della famiglia D’Agostino un importante “tesoretto”.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, in arrivo Paolo Rozzio dalla Reggiana
Avellino su Emanuele Santaniello, l’Agente: “Piazza gradita e società ambiziosa”