AVELLINO CALCIO – Mercato in fermento in casa biancoverde, con i tanti movimenti in uscita che condizioneranno inevitabilmente anche le entrate: tra i calciatori in lista di sbarco c’è ufficialmente Mamadou Kanouté, esterno offensivo che sta per chiudere la sua esperienza con la maglia dell’US Avellino.
Dopo aver rinnovato il proprio contratto con i Lupi fino a giugno 2024, lo scorso 31 gennaio, il senegalese é stato valutato da Massimo Rastelli nella seconda parte di campionato. Non farà parte del progetto tecnico della prossima stagione, complice la volontà del trainer di Pompei di giocare con il 4-3-1-2 e di avere un trequartista di ruolo alle spalle delle due punte, piuttosto che un “guastatore” alla Kanouté.
“Il giocatore è stato messo in uscita”, ha confermato il procuratore Maurizio De Rosa, avvocato che cura gli interessi dell’ex Catanzaro e Palermo. Il ragazzo ha mercato sia nel girone C sia negli altri raggruppamenti, ecco perché si proverà a trovare quanto prima una sistemazione, seppur in linea con le ambizioni del calciatore.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: forte concorrenza del Catania per Cosimo Patierno
Ritiro Avellino Calcio Estate 2023: Date, Luogo e Amichevoli