CALCIOMERCATO – Dopo aver sistemato la difesa con gli acquisti di Sbraga e Mignagnelli, senza dimenticare l’imminente arrivo di Gennaro Scognamiglio, l’Avellino ha messo nel mirino Nicola Rauti, giovane attaccante di proprietà del Torino, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Palermo. Lo riportano i colleghi di Prima Tivvù.
Calciomercato Avellino: interesse per Nicola Rauti, ufficiale la cessione di Adamo
Il centravanti classe 2000, alto 180 centimetri, conosce bene il girone C di Lega Pro e potrebbe nuovamente scendere di categoria per fare esperienza e crescere alla corte di mister Piero Braglia. Una volta raffreddatasi la pista Saveriano Infantino, il DS biancoverde Salvatore Di Somma ha avviato i contatti con il collega Vagnati, per capire se ci sono i presupposti per chiudere nell’immediato la trattativa. Si lavora sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo, senza opzione di riscatto.
Intanto, il sodalizio irpino ha formalizzato la cessione a titolo definitivo di Adamo al neopromosso Monterosi: “L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Monterosi Fc, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Pio Adamo. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.”
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Adamo va al Monterosi: definita la cessione
Gennaro Scognamiglio all’Avellino Calcio: ufficiale a breve