Calciomercato Avellino, Adamo va al Monterosi: definita la cessione

CALCIOMERCATO AVELLINO – Porte girevoli in casa biancoverde, dove iniziano ad alternarsi nuovi volti ed inevitabili addii: dopo aver ufficializzato gli acquisti di Mastalli, Sbraga e Mignanelli, l’Avellino del patron D’Agostino è pronta a salutare Emanuele Pio Adamo, esterno ex Casertana che ha accettato la proposta economica del neopromosso Monterosi.

Il club laziale ha limato in queste ore i dettagli dell’affare, con il calciatore classe ‘98 che aveva ancora un anno di contratto con i Lupi. Adamo, dunque, dovrebbe firmare un biennale con una delle società che ha vinto la Serie D nella passata stagione, che gli garantirà spazio e continuità nella terza serie italiana.

Come confermato dai colleghi di Prima Tivvù, il ragazzo ha detto sì al Monterosi, consapevole di essere alle spalle di Agostino Rizzo e Simone Ciancio nelle gerarchie di Piero Braglia.

Leggi anche:

Gennaro Scognamiglio all’Avellino Calcio: ufficiale a breve?

Fabio Tito e Gennaro Scognamiglio si allenano insieme in palestra (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.