AVELLINO CALCIO – La società biancoverde sta per formalizzare altri importanti movimenti in uscita: dopo aver aggiunto cinque nuovi volti all’organico a disposizione di Massimo Rastelli, la dirigenza dell’US Avellino si prepara a salutare Julian Illanes, Richard Marcone e Daniele Franco.
Illanes, difensore centrale classe ’97, ha detto sì al Gubbio di Piero Braglia, allenatore che ritroverà dopo essere stato allenato dal trainer toscano proprio in Irpinia. Contratto biennale per l’argentino, che si legherà agli umbri fino al 30 giugno 2025, all’indomani della sua recente parentesi con i colori del Novara.
Marcone, portiere classe ’93 che non ha mai convinto la tifoseria avellinese nell’ultima stagione, è ormai promesso sposo del Sorrento del DS Alessandro Amarante. Nonostante il corteggiamento di Rimini e Carrarese, l’estremo difensore nato in Romania dovrebbe rimanere nel girone C di Lega Pro.
Per quanto concerne Daniele Franco, invece, strada spianata verso la Turris, compagine che ritroverà a breve mister Bruno Caneo in panchina, una volta sciolto il rapporto contrattuale con Gaetano Fontana. Il regista classe ’94 si trasferirà nuovamente a Torre del Greco a titolo definitivo. Le sue caratteristiche non rientrano nei piani tecnici di Rastelli.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, vicino l’accordo per Lorenzo Andrenacci
L’arrivo di Patierno ad Avellino dopo le visite mediche a Roma (Video)