Calciomercato Avellino, Andrenacci in pole per la porta: Gemello l’alternativa

AVELLINO CALCIO – Il sesto innesto dei Lupi in questa sessione estiva di mercato sarà inevitabilmente il portiere che andrà a giocarsi la titolarità con l’esperto Pasquale Pane. Idee chiare e una “classifica” di gradimento che vede in cima al taccuino di Giorgio Perinetti il profilo di Lorenzo Andrenacci, estremo difensore di proprietà del Brescia, seguito a ruota dal 23enne Luca Gemello e Ivan Lanni, che ha recentemente lasciato la Robur Siena all’età di 33 anni.

Calciomercato Avellino, conferme su Luca Gemello: é lui l’alternativa ad Andrenacci

L’Avellino, nel corso di questa settimana, farà di tutto per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Lorenzo Andrenacci, classe ‘95 che ha difeso la porta del Brescia nell’ultimo campionato di Serie B. É ancora sotto contratto con le Rondinelle, ecco perché vanno limati alcuni dettagli anche il club del patron Massimo Cellino e del DS Renzo Castagnini, che ha preso proprio il posto di Giorgio Perinetti all’ombra del “Rigamonti”. Il calciatore, dal canto suo, ha aperto al trasferimento in Irpinia e resta il favorito per i pali biancoverdi.

Dal Piemonte arrivano conferme sull’interessamento dell’Avellino per Luca Gemello, classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Torino e attualmente vice di Vanja Milinkovic-Savic in prima squadra. Il giovane talento granata cerca una nuova sistemazione e probabilmente finirà in Serie C. É lui la prima alternativa ad Andrenacci, con un discorso in prospettiva che si aprirebbe inevitabilmente con l’ex Renate, dotato di una struttura fisica importante (1.90m d’altezza, ndr) e di un’ottima personalità.

Sempre viva la pista Ivan Lanni, che ad oggi é scivolata in terza posizione. L’ex Ascoli non è più una priorità, ma essendo svincolato rappresenta un affare che può sbloccarsi da un momento all’altro, qualora Andrenacci e Gemello dovessero “saltare”.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, vicino l’accordo per Lorenzo Andrenacci

L’arrivo di Patierno ad Avellino dopo le visite mediche a Roma (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *