AVELLINO CALCIO – Lupi pronti ad accogliere due under in vista del ritiro di Rivisondoli: dopo aver definito gli acquisti di Favilli, Milani, Crespi e Gyabuaa, il ds Mario Aiello ha chiuso anche le trattative che vedono protagonisti Giovanni Daffara e Justin Kumi.
Il portiere classe 2004 di proprietà della Juventus, che adesso farà ritorno in Italia dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del club bianconero, che punta fortemente sul ragazzo in ottica futura per la prima squadra. Per liberare il talento cresciuto nella Next Gen nell’ultimo biennio, la Juve aspettava soltanto di definire l’arrivo di Mangiapoco, estremo difensore della Giana Erminio.
Il centrocampista italo-ghanese del Sassuolo (classe 2004), invece, approderà in biancoverde in prestito secco, andando ad arricchire la batteria dei centrocampisti a disposizione di Raffaele Biancolino. Status di “under italiano” anche per lui, come nel caso di Daffara, Milani e Crespi, utile per raggiungere l’obiettivo minimo dei 1.000 minuti, prefissato dall’area tecnica irpina per accumulare un primo bonus per il minutaggio.
Leggi anche:
Lescano alla Salernitana? La risposta dell’attaccante dell’Avellino sui social