Nel post partita di Brindisi-Avellino, mister Michele Pazienza ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù lo 0-4 maturato allo “Stadio Fanuzzi” nella serata odierna. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi a margine del successo in terra pugliese.
Le dichiarazioni di Pazienza nel post partita di Brindisi-Avellino 0-4
Questa l’analisi di mister Pazienza nel dopo gara: “L’avvio non mi è piaciuto poi abbiamo trovato il gol che ci ha spianato la strada. Portiamo a casa un risultato meritato per quanto espresso. Si può ovviamente fare meglio migliorando nelle situazioni che si sviluppano nella partita.
Vittoria di cuore? Questi ragazzi mi hanno sempre dato una disponibilità importante che non sempre si riesce a trovare. Questo mi agevola nel lavoro e nelle mie scelte. Fin quando si convincono che possono cresce non possono far altro che migliorare.
Tabù sfatato? I tifosi hanno piacere nello sfatare i tabù. Dobbiamo mantenere l’attenzione sul nostro percorso. Da domani ci proietteremo alla sfida di domenica contro il Giugliano. Dedichiamo la vittoria al nostro team manager Antonio Moscaritolo, che ha vissuto la giornata più buia della sua vita”.
Leggi anche:
Pagelle Brindisi-Avellino 0-4: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)