Braglia prima di Bari-Avellino: “Ora stiamo giocando bene, Ternana molto forte”

Intercettato dai microfoni di Rai Sport sul terreno di gioco dello “Stadio San Nicola”, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Bari-Avellino, mister Piero Braglia ha detto la sua sul campionato che sta conducendo la squadra irpina, con un occhio particolare alla sfida odierna e al ritmo imposto dalla capolista Ternana.

“Abbiamo passato un po’ di guai, – ha puntualizzato Braglia a Rai Sport – specialmente in due partite: abbiamo avuto 10-12 giocatori fuori per Covid, quindi non è facile né giocare né allenarsi. Ora stiamo giocando bene e siamo reduci da due buone partite, quindi vediamo oggi.

La Ternana? Contro di noi ha fatto fatica, però ha grande qualità e ha giocatori come Falletti che possono accendere le partite quando vogliono. Finora sono andati più forti di tutti gli altri, questo è evidente.

Il campionato? Di solito si decidono a marzo, io ne ho perso anche uno ad aprile. È chiaro che bisogna correre, se si vuole raggiungere un determinato obiettivo. Per quanto ci riguarda, abbiamo anche cambiato modulo recentemente e stiamo facendo delle buone cose, quindi andiamo dietro al nostro modulo cercando di portare a casa punti importanti.”

SEGUI IN DIRETTA BARI-AVELLINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *