BIGLIETTI TARANTO-AVELLINO – Nessun particolare divieto per i tifosi biancoverdi che vorranno seguire la squadra di Massimo Rastelli in occasione della 34a giornata della regular season di Lega Pro: trasferta libera per i sostenitori dell’Avellino, con il solo obbligo di acquistare tagliandi relativi al settore ospiti dello “Stadio Erasmo Iacovone” di Taranto, senza poter accedere agli altri settori dell’impianto sportivo jonico.
C’è l’ok definitivo del GOS e dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Il circuito autorizzato per aggiudicarsi i biglietti dell’evento é VivaTicket, con tutti i punti vendita autorizzati attivi per la prevendita di Taranto-Avellino. Non sarà necessaria la Fidelity Card al momento dell’acquisizione. Per i supporters irpini c’é tempo fino alle ore 19 di domani, venerdì 24 marzo.
N.B.: Una semplice bufala quella che sta girando in queste ore, a proposito di un presunto divieto di trasferta dell’Avellino.
LA NOTA UFFICIALE DELL’US AVELLINO 1912
L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Taranto – Avellino che verrà disputata Sabato 25 Marzo 2023 alle ore 17.30, è attiva la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Erasmo Iocavone”.
I ticket avranno un prezzo di € 11,00 più diritti prevendita e saranno acquistabili online sul portale vivaticket o presso i punti vendita abilitati.
Ai residenti della provincia di Avellino sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente i tagliandi del settore ospiti.
La vendita dei biglietti è già attiva e terminerà alle ore 19,00 di venerdì 24 Marzo 2023.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Picerno 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)