Biglietti Palermo-Fidelis Andria: Tariffa Unica in Tutti i Settori (Serie C 2021-22)

PALERMO FC – A 6 giorni dalla sfida casalinga con la Fidelis Andria, la società rosanero ha accolto la proposta avanzata da alcuni organi di stampa palermitani in queste settimane: biglietti ad 1€ in tutti i settori dello “Stadio Renzo Barbera”, in occasione della prossima gara interna del Palermo di Silvio Baldini.

“Mercoledì contro la Fidelis Andria – si legge nel post apparso sui canali social ufficiali del Palermo F.C. – il biglietto per la partita al Barbera costerà solo €1, in tutti i settori, per uomini, donne, ragazzi e bambini di tutte le età. Una tariffa unica, dal valore simbolico, per tutto lo stadio, per una volta sola. Per chiamare a raccolta il pubblico rosanero e accogliere così una proposta avanzata da alcuni organi di stampa negli ultimi giorni.

Ora come 121 anni fa, l’importante è sempre lottare insieme. Ci vediamo allo stadio!”.

Domenica, però, l’undici siciliano dovrà prima vedersela con l’Avellino di Carmine Gautieri, in piena emergenza tra infortuni, squalifiche e casi Covid. Uno scontro diretto che potrebbe dire molto, se non tutto, sulle ambizioni e sugli obiettivi stagionali delle due compagini.

Leggi anche:

Mini-Abbonamenti Avellino Calcio per le ultime quattro partite in casa (2021-22)

Avellino-Palermo, Enzo De Vito: “Le assenze ci sono, ma siamo Lupi” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *