Biglietti Avellino-Bari: il dato ufficiale del primo giorno di prevendita

BIGLIETTI AVELLINO-BARI – Dopo l’ok del GOS, ricevuto dall’U.S. Avellino 1912 nel primo pomeriggio di ieri, è ufficialmente partita la prevendita di Avellino-Bari, partita valevole per l’ultima (e decisiva) giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Serie C 2019-20. Dalle 16 alle 19 di oggi, i supporters dei Lupi e i sostenitori pugliesi hanno potuto acquistare i tagliandi utili per la sfida in programma domani allo Stadio Partenio-Lombardi alle ore 17.30, senza dimenticare che per i padroni di casa ci sarà la possibilità di recarsi al botteghino anche dalle 10.30 di domani fino all’orario del calcio d’inizio.

1280 i biglietti staccati per quanto riguarda i settori dedicati ai tifosi biancoverdi, mentre saranno circa 200 i baresi che riempiranno lo spicchio a lor riservato (lato Curva Nord). A comunicare il dato della prima giornata di prevendita, è stato lo stesso ufficio stampa irpino.

Sale l’attesa, dunque, per una gara da sempre molto sentita da entrambe le tifoserie, pronte a confrontarsi sugli spalti in attesa del risultato del campo. L’Avellino deve necessariamente vincere per passare il turno, mentre i Galletti potranno contare su due risultati su tre, grazie alla vittoria interna ottenuta con la Paganese in occasione del primo impegno ufficiale della stagione.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Bari: Info e Prezzi (Coppa Italia Serie C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *