Prosegue l’avvicinamento alla sfida Audace Cerignola-Avellino, in programma domenica prossima allo “Stadio Monterisi” alle ore 17.30: sono ore di attesa per i tifosi biancoverdi, il cui entusiasmo é alle stelle dopo la vittoria interna con il Crotone maturata lo scorso lunedì. Prevendita ancora non attiva per i supporters irpini, per via della riunione del GOS fissata nel pomeriggio odierno.
Il circuito scelto dal Cerignola é postoriservato.it, dove’e stata già aperta la vendita dei tagliandi per i supporters di casa, mentre il summit di oggi stabilirà le modalità di acquisto per i sostenitori del Lupo, a cui sono destinati 500 tickets per il settore ospiti.
Essendo una partita attenzionata dall’Osservatorio Nazionale (con livello di rischio “medio”, ndr), soprattutto per la vicinanza alla città di Foggia e per il timore che possano ripetersi fatti simili a quelli registrati il 7 novembre 2022, i tifosi dell’Avellino potranno accomodarsi esclusivamente nello spicchio denominato “Curva Nord” e, molto probabilmente, solo se in possesso di Fidelity Card “Finché Vivrò”. Il prezzo del biglietto non dovrebbe superare i 12€, compresi i diritti di prevendita.
Tra il pomeriggio odierno e la prima mattinata di domani, partirà anche la prevendita per i tifosi ospiti di Audace Cerignola-Avellino.
Leggi anche:
Cerignola-Avellino: squalificati Tito e Sainz Maza