Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni del Sindaco Festa nel post partita

Ha accompagnato Angelo Antonio D’Agostino allo stadio San Nicola di Bari. Il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha poi parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo aver assistito alla sconfitta dei lupi contro il Bari.

Bari-Avellino 2-1: le dichiarazioni del Sindaco Festa nel post partita

Queste le sue parole: “Abbiamo lavorato sin dall’estate affinché D’Agostino potesse acquisire la proprietà del club. Nelle ultime settimane ho lavorato in silenzio. Non dico nel sottobosco, ma con molta cautela e circospezione. L’importante è raggiungere il risultato e con grande soddisfazione posso dire che ci siamo riusciti. Questa è la soluzione che può dare più prospettiva, continuità e consistenza al progetto Avellino Calcio. È ciò di cui abbiamo bisogno. Porre le basi per costruire un progetto serio, duraturo, che ci possa consentire finalmente di tornare a sognare. Meritiamo traguardi ambiziosi, abbiamo una grandissima piazza. E da oggi anche una proprietà solida”.

Festa ha poi proseguito: “Non dimentico chi ci ha garantito l’inizio della stagione. È evidente che con l’ingresso di D’Agostino cambia tutto. La mia presenza simboleggia la presenza del popolo avellinese. Abbiamo scelto di venire insieme con il Presidente, anche per far capire che si è ritrovata una comunità. Auspichiamo che anche altri si possano avvicinare. Vinceremo le prossime sfide allargando alla presenza di contributi economici, professionali e di idee. Dobbiamo tornare ad essere la realtà che eravamo nei tempi d’oro”.

Leggi anche:

Le dichiarazioni di D’Agostino dopo Bari-Avellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *