Avellino-Vibonese 1-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Nel post partita di Avellino-Vibonese, Francesco Forte ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare il successo odierno. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere biancoverde a margine dell’1-0 odierno.

Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Avellino-Vibonese 1-0

“Oggi era una vittoria che volevamo e abbiamo cercato in tutti i modi, ottenendola alla fine. Sapevamo che incontravamo una squadra composta da un mix di giovani e gente esperta, che correva su ogni pallone. Penso che ce lo meritiamo, andiamo in vacanza con il sorriso e siamo pronti a ripartire ancora più carichi di prima.

La mia condizione fisica? A Bari è stata una situazione un po’ particolare, un po’ per tutto, quindi oggi ci tenevo a dare il mio contributo. Ora mi sento al 100%, volevo ricominciare da dove avevo lasciato. Ci è dispiaciuto enormemente perdere al Bari, perché non ci siamo ancora spiegati gli episodi.

La classifica? Non sono abituato a guardarla, sono abituato a guardarla a maggio. C’era un clima di festa negli spogliatoi, qualcuno ha aperto la classifica e abbiamo visto di essere in linea con il nostro obiettivo. Abbiamo perso sicuramente dei punti importanti, ma siamo soddisfatti del nostro lavoro fin qui.

Cosa ci ha detto Braglia? Era contento per la prestazione, perché abbiamo messo in campo quello che forse non avevamo messo a Bari. È una vittoria che ci dà ancora più voglia in vista del 2021. Detto questo, ci tengo a fare gli auguri a tutto il popolo biancoverde per Natale e un felice anno nuovo”.

Leggi anche:

Avellino-Vibonese 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Vibonese 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *