Avellino-Turris: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

AVELLINO-TURRIS – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, teatro del Monday Night della 35a giornata di Serie C, che vedrà protagoniste Avellino e Turris: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma stasera.

Avellino-Turris: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (35a Giornata Serie C Girone C)

Dopo aver ritrovato il successo in quel di Picerno, l’Avellino di Carmine Gautieri ha avuto la possibilità di lavorare con intensità sotto tutti gli aspetti nel corso dell’ultima settimana, provando a migliorare la condizione fisica dell’intero gruppo squadra. Recuperato Totò Di Gaudio, che si è negativizzato e ha iniziato ad allenarsi con i compagni venerdì mattina. Acciaccati Kragl e Kanouté, entrambi convocati ma alle prese con un fastidio al ginocchio. Il fantasista tedesco e l’ex Palermo dovrebbero comunque stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto.

Il tecnico biancoverde, in sede di presentazione del match, ha di fatto confermato il 3-5-2 visto nel recente passato: nuova chance per Jacopo Murano in attacco, mentre si giocano una maglia da titolare Carriero, De Francesco, Matera e Mastalli. Sulle corsie esterne spingeranno Ciancio e Tito, con Silvestri e Bove pronti ad affiancare Dossena in difesa.

Classica retroguardia a tre anche per la Turris di Bruno Caneo, che ha ritrovato in extremis tutti gli elementi risultati positivi al Covid circa 10 giorni fa. Giannone e Leonetti non si toccano in avanti, mentre Longo insidia la titolarità di Emanuele Santaniello, ex della sfida al pari di Andrea Sbraga. Ghislandi e Loreto presidieranno le fasce, con Bordo e Franco a dettare i tempi di gioco in mediana, complici le precarie condizioni di Tascone.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Turris:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Aloi, De Francesco, Kragl, Tito; Kanouté, Murano. A disposizione: Pane, Pizzella, Chiti, Scognamiglio, Rizzo, Mignanelli, Matera, Mastalli, Carriero, Di Gaudio, Plescia, Micovschi. All. C. Gautieri

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Di Nunzio; Ghislandi, Bordo, Franco, Loreto; Giannone, Longo, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Esempio, Lame, Varutti, Zanoni, Finardi, Iglio, Nunziante, Tascone, Zampa, Pavone, Santaniello. All. B. Caneo.

Arbitro: Valerio Maranesi della sezione di Ciampino.

Quote e Pronostico di Avellino-Turris

QUOTE:

  • 1 – 1.52
  • X – 3.60
  • 2 – 5.75

PRONOSTICO:

  • 1+Over 1,5

Leggi anche:

Avellino-Turris, i convocati di Gautieri: ci sono Kanouté e Kragl (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *