Nel post partita di Avellino-Turris, Facundo Lescano è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il successo maturato questo pomeriggio al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal neo attaccante dei Lupi al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Lescano nel post partita di Avellino-Turris 3-1
Questa l’analisi di Lescano nel dopo gara: “Sono felicissimo di aver portato i tre punti a casa, perché quando ho avuto la possibilità di venir qua ci ho creduto tantissimo, perché credo tantissimo in questo progetto e nell’obiettivo che vogliamo raggiungere, anche se è ancora lunga.
Le difficoltà di oggi? Abbiamo preso la partita con intelligenza, ferocia giusta, segnando subito. Poi loro sono stati bravi ad essere pericolosi in contropiede, ma abbiamo tenuto. Nel secondo tempo, poi, siamo stati bravi a trovare questo secondo gol e poi il bel gol di Tribuzzi. Andata bene così.
Il tandem con Patierno? Sono a disposizione dell’allenatore e di questo gruppo che mi ha accolto benissimo. Io sono un attaccante e faccio reparto con altri attaccanti importanti, perché sono in una squadra fortissima. Poi, sta all’allenatore fare le scelte.
L’atteggiamento? Sono tutti importanti, non solo gli attaccanti. Perché se non prendi gol, sei già un passo avanti. Sono tutti importanti e bisogna remare tutti dalla stessa parte per il bene dell’Avellino.
Cosa è successo a Trapani? Un capitolo chiuso per me, sono stato benissimo lì. C’è stata una mini rivoluzione nel mercato invernale e io sono uno di quelli che è andato via, ma non ho nulla da dire. Penso a guardare avanti e a fare il bene dell’Avellino.
Equilibri? Non penso dipenda da un solo giocatore, soprattutto in una squadra forte come la nostra. Siamo tutti importanti. Idolo per i tifosi? Contento di questo, io sono uno molto riservato e spero di gioire ancora tanto con loro”.