Avellino-Turris 3-1: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

L’analisi di Raffaele Biancolino nel post partita di Avellino-Turris, terminata sul punteggio di 3-1. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi a Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Avellino-Turris 3-1

Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “La nostra intenzione era quella di metterla apposto subito, di far capire che c’era un Avellino voglioso, grintoso, che vuole continuare a vincere. L’avevamo approcciata bene, sbloccandola dopo 20 secondi, poi sono un po’ arrabbiato per il gol preso, perché non si può compromettere una partita prendendo un gol così.

L’abbondanza? È un bel da fare. Le scelte le devo fare io, è mia responsabilità, ma ho sempre detto di avere 23 titolari, perché tutti ci possono dare una mano. Palumbo, Tribuzzi, lo stesso Armellino, anche Redan, che poteva essere più incisivo e più deciso davanti alla porta.

Lescano? Per il record, speriamo sia più fortunato alla prossima… Bene l’impatto, sapevamo delle qualità del ragazzo, siamo contenti. Coesistenza con Patierno? Ripeto ciò che ho detto all’inizio quando abbiamo pensato di prendere Lescano. Va a formare una coppia con Chicco, una coppia con Panico e con gli altri attaccanti che possono giocare tranquillamente insieme. Chi scegli scegli, è difficile. Chi resta è fuori è forte, sono tutti titolari, questa è la forza di una squadra forte e con tante scelte.

Le condizioni degli infortunati? Chicco domani va a fare delle terapie, D’Ausilio dovrebbe essere in gruppo già da domani.

Redan? Finché sta qua con l’Avellino, è un giocatore importante, come tutti gli altri. Il mercato è strano, si sa. Vedi Gori, ha fatto gol e poi è andato via. Vedremo.

La classifica? Il minimo è giocarsela, poi tiriamo le somme alla fine e misuriamo la nostra forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *