AVELLINO-TURRIS – L’analisi di Sonny D’Angelo nel post partita odierno, a margine della sconfitta di misura incassata questo pomeriggio al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni del centrocampista biancoverde ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Le dichiarazioni di Sonny D’Angelo nel post partita di Avellino-Turris 0-1
Questa l’analisi di Sonny D’Angelo nel dopo gara: “Siamo partiti malissimo, non so qual è la spiegazione. Poi siamo rimasti in 10, ci siamo compattati e abbiamo fatto anche delle buone cose, prendendo anche un palo. Quando subisci per 70 minuti in inferiorità numerica, poi diventa dura e prima o poi la paghi. Abbiamo subito gol a due minuti dalla fine, ma potevamo prenderlo anche prima.
Puoi essere nervoso o teso durante la settimana, ma non credo che siamo impauriti, anche perché quando metti piede in campo non puoi esserlo, devi dare tutto per la causa e per la maglia. Dispiace per l’approccio di oggi, siamo partiti malissimo davvero e abbiamo finito peggio.
Mancano due partite alla fine, siamo ancora lì in classifica. Andiamo ad Andria e vediamo di centrare un risultato positivo. Abbiamo il dovere di provarci fino alla fine per chi ci segue, per la maglia prestigiosa che portiamo addosso. Chiudiamo questo campionato nel migliore dei modi e poi la società fare le sue scelte. Non credo ci sia un male oscuro attorno a questa squadra, dobbiamo pensare solo a domenica prossima e alla prossima partita”.
Leggi anche:
Avellino-Turris 0-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita