AVELLINO-TORRES – Ultima partita casalinga della Regular Season per i Lupi di Giovanni Bucaro, chiamati a vincere e a sperare in un passo falso della capolista Lanusei. Al Partenio-Lombardi arriva la Torres, ancora in lotta per evitare la zona playout e pronta a vendere cara la pelle nei 90 minuti odierni. Entriamo nel dettaglio delle formazioni scelte dai due allenatori.
AVELLINO-TORRES PROBABILI FORMAZIONI
Avellino a -2 dalla vetta della classifica del Girone G di Serie D, a due giornate dal termine. Calendario più complicato rispetto a quello del Lanusei, ma nel calcio e in una categoria come questo tutto può davvero accadere. Titolarissimi in campo per mister Bucaro, che schiererà il solito 4-4-2: Alfageme-De Vena il tandem d’attacco, con Sforzini che potrebbe risultare una carta decisiva a partita in corso. Non dovrebbero esserci novità nemmeno in difesa, con Parisi e Betti sulle corsie esterne, Dionisi e capitan Morero dinanzi al classe ‘99 Viscovo. In mediana, Da Dalt e Tribuzzi spingeranno sulle fasce, con Di Paolantonio e Matute a dettare i tempi nel mezzo.
Due le possibili sorprese in distinta: un eventuale inserimento dal primo minuto di Dondoni e Gerbaudo, rispettivamente al posto di Dionisi e Di Paolantonio, ma al momento non arrivano conferme in merito a ciò.
Difesa a tre, invece, per gli ospiti, con Peana, Lazazzera e Romeo a protezione di Cancelli. Sulla trequarti agirà Demartis, alle spalle della coppia Salata-Sarritzu.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Torres:
Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Tribuzzi, Di Paolantonio, Matute, Da Dalt; Alfageme, De Vena. A disposizione: Pizzella, Dondoni, Omonhoria, Carbonelli, Buono, Gerbaudo, Sforzini, Ciotola, Mentana. All. Bucaro
Torres (3-4-1-2): Cancelli; Peana, Lazazzera, Romeo; Minutolo, Piga, Lauria, R.Pinna; Demartis; Salata, Sarritzu. A disposizione: De Pietto, Briukhov, D’Alessandro, Piriottu, Piana, Camilli, De Carollis, Spinazzola, Saba. All. Riolfo
Leggi anche:
Avellino-Torres: la conferenza stampa di Bucaro pre partita