Alessio Tribuzzi ha analizzato in conferenza stampa il 3-1 maturato al Partenio-Lombardi nel pomeriggio odierno tra Avellino e Torres. Anche il numero 19 biancoverde nel tabellino della gara, ecco le sue dichiarazioni dinanzi agli organi di stampa locali.
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Tribuzzi nel post partita
“Delusione fino a un certo punto per il pari del Lanusei, perchè abbiamo recuperato 10 punti in poche settimane. Non abbiamo mollato, mettendoci lì a lavorare a testa bassa, quindi siamo contentissimi di aver raggiunto il Lanusei e di giocarcela con loro fino alla fine.
La trasferta di Latina? Sarà una bella partita sicuramente, in un grande stadio di calcio. Le cose che son successe fuori non ci interessano, dobbiamo pensare al campo e a portare a casa il risultato. Nessuno ci regala niente a noi, il Latina farà di tutto per fermarci, quindi dovremo andare lì per fare la partita e vincere.
Che partita mi aspetto a Latina? Mi auguro che sia una bella partita, con il Latina che fa la sua partita e noi che dovremo rispondere, anche nel caso giochino tutti dietro la linea della palla. Credo che prima o poi il gol arriverà, siamo una squadra forte.
Il momento della svolta? Dopo la sconfitta di Cassino, ci siamo guardati in faccia e ci siamo impegnati fino in fondo per fare ciò che siamo riusciti a fare. Ci siamo presi le critiche, ma abbiamo continuato a lavorare e siamo contentissimi di aver raggiunto il Lanusei in classifica.
Il mio futuro? Credo sia presto per parlare di mercato, pensiamo a chiudere bene il campionato e poi parleremo con la società del da farsi.
Il calo del Lanusei? Loro hanno perso colpi, ma più che altro noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Siamo lì, a pari punti, e ce la giocheremo fino alla fine, nella speranza di conquistare la promozione.
Il mio rendimento? Sì, sono contento di quello che ho fatto e sto facendo con questa maglia importante. Credo che tutta la squadra abbia fatto bene. Il pubblico? Ci son venuti i brividi quando abbiamo appreso la notizia del gol del Budoni, lo stadio tremava. Sono veramente fantastici e speriamo di regalargli questa grande gioia, conquistando la promozione domenica o nello spareggio in campo neutro.”
Leggi anche:
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di mister Riolfo nel post partita
Avellino-Torres 3-1: Risultato Finale e Tabellino