Nel post partita di Avellino-Torres, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei sardi, Giancarlo Riolfo, che ha commentato il 3-1 maturato al Partenio-Lombardi dinanzi agli organi di stampa locali.
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Giancarlo Riolfo nel post partita
“Ottavo palo in cinque partite per noi, per quanto riguarda i pali. Siamo stati bravini nel primo tempo, abbiamo fatto bene ma potevamo fare meglio. Ci siamo lasciati schiacciare dall’Avellino in alcune circostanze, concedendo qualche corner di troppo. Sono due pali sanguinosi quelli colpiti, perchè sarebbe stato fondamentale per noi riaprire la gara e rimanere a galla. Nel secondo tempo, siamo entrati un po’ scarichi fisicamente, sono stato costretto a fare qualche cambio. Il gol del 2-1 ci ha un po’ tagliato le gambe, al di là della differenza di valori tecnici.
Partita giocata a viso aperto? Sì, abbiamo concesso qualche spazio, ma la partita dobbiamo provarla anche a vincere. Ho chiesto un grosso dispendio fisico a giocatori tecnici come Sarritzu, Salata e De Martis, che hanno fatto una buona partita. Ci abbiamo provato, poi l’espulsione è stata figlia di un’ingenuità di Pinna, perchè era un fallo da non fare in quella zona di campo e in quella determinata situazione.”
Leggi anche:
Discorso Motivazionale di Morero dopo Avellino-Torres 3-1 (Video)
Avellino-Torres 3-1: Highlights e Video Sintesi (Serie D Girone G)
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Tribuzzi nel post partita
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita
Avellino-Torres 3-1: Risultato Finale e Tabellino