Avellino-Südtirol: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Playoff Serie C 2021)

AVELLINO-SÜDTIROL – Il secondo turno nazionale dei playoff di Lega Pro mette di fronte Avellino e Südtirol, protagoniste della sfida in programma oggi, domenica 30 maggio, alle ore 17.30: qui di seguito vi proponiamo le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della sfida del “Partenio-Lombardi”.

Avellino-Südtirol: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Dopo aver eliminato il Palermo di Giacomo Filippi, l’Avellino torna nella sua tana per ospitare il temibile Südtirol, pescato nella mattinata di giovedì dall’urna di Firenze. Mister Braglia recupera Mirko Miceli, al rientro dalla squalifica, mentre dovrà ancora rinunciare a Joel Baraye, punito severamente dal giudice sportivo all’indomani della partita persa al “Barbera”. Grande attenzione ai diffidati, che salterebbero la gara di ritorno in caso di seconda ammonizione: si tratta di Dossena, Laezza, Ciancio, Aloi, Carriero e Fella.

Sponda altoatesina, Stefano Vecchi ha caricato l’ambiente dopo il successo casalingo contro la Pro Vercelli, che ha consentito ai biancorossi di presentarsi come testa di serie al sorteggio del secondo turno nazionale, in qualità di migliore terza dei tre raggruppamenti. Cinque diffidati anche in casa Südtirol, con il tecnico ex Inter costretto a fare a meno dello squalificato Emanuele Gatto.

Salvo sorprese, Braglia non dovrebbe modificare le sue scelte iniziali, andando a confermare l’undici titolare visto mercoledì sera contro il Palermo, nonostante l’enorme dispendio di energie psico-fisiche. Attese maggiori rotazioni a partita in corso, con ragazzi freschi come Rizzo e Adamo pronti a subentrare per dare il loro contributo nella ripresa. In attacco spazio al tandem Maniero-Fella, con Ciancio chiamato a spingere sulla corsia destra e Tito sul lato opposto. Salvatore Aloi in cabina di regia, con Carriero e D’Angelo a completare il terzetto di centrocampo. La retroguardia non si tocca: dinanzi a Francesco Forte, agiranno Laezza, Dossena e Illanes.

Gli ospiti si presenteranno al “Partenio-Lombardi” con il classico 4-3-2-1: Voltan e Casiraghi a dare qualità sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Odogwu. Greco sostituirà Gatto in mediana, con Tait e Fink nel ruolo di mezzali. Davanti a Poluzzi, che ha giocato tutte le partite di questo campionato, difesa a quattro composta da Morelli, Polal, Vinetot e Fabbri. Karic, ex di turno, potrebbe partire dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Südtirol:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disposizione: Pane, Rocchi, Miceli, Rizzo, Silvestri L., Adamo, De Francesco, Silvestri M., Errico, Bernardotto, Santaniello. All. P. Braglia.

DIFFIDATI: Dossena, Laezza, Ciancio, Aloi, Carriero, Fella.

SQUALIFICATI: Baraye.

SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Polak, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Fink; Voltan, Casiraghi; Odogwu. A disposizione: Meneghetti, Pircher, Curto, El Kaouakibi, Davi, Malomo, Beccaro, Rover, Karic, Magnaghi, Fischnaller, Marchi. All. S. Vecchi.

DIFFIDATI: Fink, Polak, Poluzzi, Tait, Karic.

SQUALIFICATI: Gatto.

Avellino-Südtirol: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Quote equilibratissime a poche ore dal calcio d’inizio di Avellino-Südtirol: il segno X vale 3 volte la posta, mentre il successo dei padroni di casa resta stabile a 2.30 e il 2 fisso sale a 3.40. È solo il primo round di un doppio confronto che si preannuncia apertissimo, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla giocata “Goal“, in tabella a 1.85.

Leggi anche:

Avellino-Südtirol: la conferenza stampa di Stefano Vecchi pre partita (Playoff Serie C 2021)

Avellino-Südtirol: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Playoff Serie C 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *