Nel post partita di Avellino-Südtirol, Fabio Tito ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù il 2-0 maturato oggi allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Avellino-Südtirol 2-0
Queste le parole di Fabio Tito: “Sapevamo di affrontare una squadra molto tosta e fisica. All’intervallo sapevamo che avremmo potuto portarla a casa. Ci tengo a precisare che non abbiamo fatto nulla, in casa sono tutta un’altra squadra.
Le polemiche del Südtirol? Ho sentito anche dai dirigenti che si lamentavano di un presunto rigore per un fallo di mano di Simone Ciancio, ma io ero lì e non l’ha presa assolutamente con la mano. Poi ognuno ha le sue opinioni, è normale.
Il gol? I ragazzi mi hanno detto che ho fatto un gol che si vede solo in Champions, ma a me poco importa. Chi segna è indifferente, l’importante è la vittoria della squadra. Noi dobbiamo pensare che non abbiamo fatto niente, perché sono una squadra forte e che ha grande qualità. Piedi ben saldi per terra.
La dedica? Alla mia compagna, perché sta per arrivare il secondo figlio. Lei è felicissima, io pure, regalo più bello di questo non potevamo averlo.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-SÜDTIROL
Leggi anche:
Avellino-Südtirol 2-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)
Pagelle Avellino-Südtirol 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)