Al termine dei 90 minuti di Avellino-Reggiana, Roberto Insigne ha analizzato il pirotecnico 4-3 odierno ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal fantasista biancoverde a margine della vittoria maturata oggi al “Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Roberto Insigne nel post partita di Avellino-Reggiana 4-3
Queste le parole di Roberto Insigne nel dopo gara: “Sono molto contento per la vittoria, perché all’inizio era una vittoria che volevamo e aspettavamo. Dopo due partite negative, ci tenevo a ricambiare l’affetto e l’accoglienza che mi hanno dedicato i tifosi. Ci tenevo a ricambiare nel migliore dei modi. Lo dedico a mia moglie e alle mie principesse, mi è arrivato anche un video molto molto emozionante alla fine della partita nello spogliatoio.
La capacità di reazione? È l’idea del mister, in campo portiamo in campo l’idea e lo spirito del mister, perché siamo una squadra brava e bella da vedere. Dobbiamo cercare di prendere meno gol, per portare con più tranquillità a casa la partita.
La mia condizione? Mi sento bene, da quando sono arrivato, il primo giorno, abbiamo portato avanti con il mister un progetto e un lavoro per crescere e dare una mano alla squadra. Credo che stiamo lavorando bene, anche se possiamo ancora crescere.
Le critiche di queste settimane? Il mister ha tanta fiducia in me, ma come ne ha negli altri compagni di squadra. Le critiche fanno parte del gioco, faccio il calciatore e le accetto. Sono tranquillo, speriamo di fare il meglio per l’Avellino. A Castellammare sono arrivato in ritardo e ho messo il piede, ho sbagliato e ho chiesto scusa. Guardiamo avanti.
La prossima a Cesena? Arrivare con entusiasmo non sarebbe male, ma sappiamo di affrontare una squadra forte e preparata, com’era la Reggiana. Abbiamo tempo per prepararla e lavorare sulle cose che ci sono da migliorare, andremo lì con il coltello tra i denti”.





