Avellino-Potenza 4-1: le dichiarazioni di Armellino nel post partita

L’analisi di Marco Armellino nel post partita di Avellino-Potenza, terminata sul punteggio di 4-1. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde al termine dei 90 minuti ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di Armellino nel post partita di Avellino-Potenza 4-1

Queste le parole di Marco Armellino nel dopo gara: “Ho dato subito disponibilità al mister vista l’emergenza in difesa. La mia prestazione va in secondo piano, quella della squadra è stata importante, così come il risultato. Avevo già fatto questo ruolo in passato. Sono contento di aver dato una mano alla squadra.

La gara di Messina è come quella di oggi. Se sblocchi questo tipo di partite, poi le metti in discesa e le vinci. Anche oggi, abbiamo preso gol su palla inattiva, anche se c’era un fallo su Casarini, su un blocco.

Bisogna lavorare per diventare ancora più squadra, non solo sui calci piazzati. Dobbiamo sempre lavorare, anche perché sui calci piazzati sbagliano anche gli altri, così come quando ho segnato io contro il Monopoli.

Sgarbi? Ce lo teniamo stretto, spero possa continuare così per avere una carriera brillante in altre categorie. Dribbla, punta sempre l’avversario, corre e pressa sempre gli avversari, così si vincono le partite e i campionati.

Quando rientrerà Benedetti, deciderà il mister dove e quando schierarci, sia in difesa sia a centrocampo. Siamo tanti e tutti bravi, noi siamo una squadra, abbiamo un obiettivo comune, solo così si raggiungono risultati importanti. A Caserta sarà un’altra battaglia, come lo sono tutte, dovremo farci trovare pronti”.

Leggi anche:

Avellino-Potenza 4-1: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita

Pagelle Avellino-Potenza 4-1: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *