Nel post partita di Avellino-Potenza, è intervenuto in conferenza stampa anche il centrocampista dei Lupi Simone De Marco, che ha analizzato così lo 0-2 maturato stasera al Partenio-Lombardi.
Le dichiarazioni di De Marco nel post partita di Avellino-Potenza 0-2
“Noi deboli mentalmente? Diciamo che oggi, nella prima mezzora, dal campo abbiamo avuto la sensazione di poter segnare da un momento all’altro. Poi abbiamo preso gol e ci siamo un po’ disuniti, sicuramente dobbiamo lavorare per migliorarci, giorno dopo giorno.
Cosa è cambiato nell’ultimo mese? Abbiamo affrontato in poche settimane le 5-6 squadre più forti del campionato, poi c’è stato anche il turno infrasettimanale in Coppa e questo può aver contato, soprattutto per una rosa composta da pochi giocatori come la nostra. Sicuramente ne usciremo da questa situazione, con il lavoro e con la forza del gruppo.
Al di là della società e di questi aspetti, noi dobbiamo pensare solo al campo e ad uscire da questa situazione. Sappiamo che abbiamo i tifosi dalla nostra parte, ma dobbiamo rispondere sul campo con lavoro e risultati.”
Leggi anche:
Avellino-Potenza 0-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita