Archiviata la pratica Giugliano, con il poker dei Lupi che ha regalato al pubblico biancoverde il secondo successo consecutivo, per l’Avellino è già tempo di proiettarsi al prossimo impegno casalingo con il Picerno di Emilio Longo, anche oggi vittorioso contro l’Audace Cerignola al “Donato Curcio”.
Massimo Rastelli, però, dovrà farlo senza Lorenzo Moretti, che sarà appiedato dal giudice sportivo per una giornata effettiva di gara. Lui uno dei tre ammoniti nel corso dei 90 minuti di Giugliano-Avellino: l’ufficio stampa del club irpino, infatti, ha comunicato che i gialli sono stati rifilati a Tito, Matera e, appunto, Moretti, durante la partita odierna. Scampato pericolo, dunque, per altri diffidati come D’Angelo e Casarini.
Domani, invece, potrebbero esserci i primi esami strumentali per Pasquale Pane, che ha riportato un brutto colpo al costato nello scontro con Gennaro Scognamiglio, in occasione del secondo gol del Giugliano. Probabile chance per Richard Marcone domenica contro il Picerno. Da valutare le condizioni di Aya e del lungodegente Dall’Oglio.
Leggi anche:
Gol Giugliano-Avellino 2-4 con esultanza e commento Radio Punto Nuovo (Audio)
Highlights Giugliano-Avellino 2-4: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)