Nel post partita di Avellino-Picerno, è intervenuto ai microfoni di OttoChannel il neo centrocampista dei Lupi Nicolas Izzillo, che ha analizzato così l’1-1 maturato quest’oggi allo stadio Partenio-Lombardi.
Le dichiarazioni di Nicolas Izzillo nel post partita di Avellino-Picerno 1-1
“Alla fine poteva essere beffa, però io ricordo un grandissimo primo tempo da parte nostra, dove abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Abbiamo preso gol alla prima occasione del Picerno, oltre a quella finale, però dobbiamo rimanere tranquilli ed incazzati in vista della trasferta di Bisceglie. È chiaro che speravo in un esordio vincente per me qui al Partenio.
Il mio impatto con Avellino? Con il mister ho avuto subito un buon impatto, è veramente un mister molto preparato. Sa preparare benissimo le partite, lo ha dimostrato sia oggi sia a Catania. Per quanto riguarda il gruppo, ho trovato dei bravissimi ragazzi e un gruppo molto compatto, quindi tutto bene davvero.
Le mie condizioni fisiche? Più gioco e più sto meglio, son venuto qui per dare una mano ai ragazzi. È vero che non giocavo da tanto, però voglio dimenticare i problemi e pensare soltanto all’Avellino Calcio.
Cosa mi ha convinto? La piazza, sicuramente, perché il tifo mi ha davvero fatto un grandissimo effetto. Soprattutto prima della partita, quando siamo andati sotto la curva, si son fatti sentire e ho apprezzato tanto questo. Poi, il mister mi ha cercato fortemente e mi ha convinto a venire qui.
Il gol mancato a Catania? Beh sì, dispiace non aver segnato in quell’occasione, ma a me non piace guardare al passato. Da domani penseremo soltanto al Bisceglie, dimenticando il passato. I playout? Noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, cercando di fare il meglio possibile, quindi ai playout non ci penso nemmeno.
Progetto a lungo termine qui ad Avellino? Questo non lo posso dire, di queste cose se ne occupa il mio procuratore. Io penso soltanto a fare bene in questi 6 mesi, poi in estate si vedrà.”
Leggi anche:
Avellino-Picerno 1-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Avellino-Picerno 1-1: le dichiarazioni di Giacomarro nel post partita