Nel post partita di Avellino-Picerno, ha parlato ai microfoni di OttoChannel il tecnico dei lucani, Domenico Giacomarro, che ha analizzato così l’1-1 maturato al Partenio-Lombardi nella serata odierna.
Le dichiarazioni di Giacomarro nel post partita di Avellino-Picerno 1-1
“L’occasione finale? Beh certo, vedere il portiere compiere un miracolo così al 94′, dispiace sicuramente. Per il resto, abbiamo fatto una buona partita, nonostante alcune difficoltà dettate dalla spinta offensiva dell’Avellino, che poi ci ha portato a sbagliare diverse ripartenze.
Nel primo tempo l’Avellino ci ha messo in difficoltà, ma non meritavamo assolutamente di perdere quest’oggi. Pane non ha fatto miracoli o interventi importanti, al contrario del portiere dell’Avellino. Sono contento della prestazione, dell’approccio, soprattutto in ottica futura. È un campionato difficilissimo, forse il più difficile della storia della Serie C, questo lo sapevamo. Dobbiamo continuare a lavorare e a macinare punti.
Lotta salvezza? Più siamo e meglio è per noi. Il Rieti, di cui si parlava di una società allo sbando, ha fatto oggi una partita importante, battendo una grande squadra come la Casertana. Nel recente passato, abbiamo perso qualche punto per strada, ma oggi si è visto il Picerno che Giacomarro vuole vedere in ogni partita. Dispiace non aver vinto, visto il miracolo allo scadere del portiere Dini.
L’Avellino? Nonostante tutti i problemi, penso stiano facendo molto bene. Già con Ignoffo, che conosco bene, mi fecero una grossa impressione in casa nostra. Capuano è un vulcanico, pretende tanto dai suoi e adesso ho visto che ha messo tre attaccanti fissi là davanti, quindi ha tutte le carte in regola per giocare un buon calcio.”
Leggi anche:
Avellino-Picerno 1-1: le dichiarazioni di Nicolas Izzillo nel post partita
Avellino-Picerno 1-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Avellino-Picerno 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)