Alla vigilia di Avellino-Pergolettese, semifinale della Poule Scudetto di Serie D, ha parlato il tecnico dei Lupi, Giovanni Bucaro, che ha presentato la sfida di Gubbio ai microfoni dell’ufficio stampa biancoverde.
Le dichiarazioni di Bucaro alla vigilia di Avellino-Pergolettese
“Un avversario comunque forte, ha vinto un girone importante. Poi, se si arriva tra le prime 4 in Italia per giocarsi lo Scudetto di Serie D, deve essere per forza una squadra importante per la categoria.
Noi arriviamo bene all’appuntamento, é normale che non c’è quella tensione che può esserci per una partita di campionato, ma vogliamo arrivare in fondo alla competizione.
Problemi di formazione? Qualche problemino lo abbiamo avuto, ma tranne Gerbaudo squalificato dovrebbe esserci tutta la rosa a disposizione, anche se con qualche acciacco di qua e di là. Dobbiamo valutare Viscovo che non sta proprio benissimo, quindi probabile che domani giochi Lagomarsini.
Normale che non ci sia la tensione e la concentrazione che c’era qualche settimana fa, ma nel giorno prima della partita riusciremo sicuramente ad alzare sicuramente il livello di attenzione e sono sicuro che domani faremo una bella figura.
Anche l’altra è una bella partita, tra squadre forti come Cesena e Lecco.”
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Pergolettese: le info sulla prevendita (Semifinale Poule Scudetto Serie D)