Non può che essere soddisfatto della sua prestazione Alessandro Di Paolantonio, metronomo dei Lupi oggi autore di una doppietta nel corso di Avellino-Pergolettese, terminata sul punteggio di 3-0. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 31 biancoverde in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Di Paolantonio nel post partita di Avellino-Pergolettese 3-0
“A parte le punizioni, sono contento per la squadra e per il gruppo, perchè veramente ce lo meritiamo. Abbiamo fatto un cammino strepitoso in campionato e uno altrettanto strepitoso in questa Poule Scudetto, che onoreremo fino alla fine. Adesso ci andiamo a giocare questa finale e speriamo di regalare un’altra gioia ai nostri tifosi.
A chi mi ispiro sulle punizioni? A nessuno, perchè da piccolino non me le facevano mai battere (ride, ndr). Sulla prima, ho visto che i nostri attaccanti erano marcati e non era possibile concretizzare uno schema provato in allenamento, quindi ho tirato ed è andata bene. Sulla seconda, era una zona migliore per il migliore tiro, ma in generale sono contento per la squadra e per il risultato ottenuto, nonostante il calo del primo tempo. Bravi a chiuderli nella ripresa.
Dopo quel famoso risultato a Cassino, noi ci siamo compattati e la concentrazione viene da lì. Così come in campionato, anche in questa Poule Scudetto non molliamo sotto quel punto di vista. Siamo entrati nell’ottica di giocarci questa Poule Scudetto e ci teniamo a regalare un’altra gioia ai tifosi che ci hanno seguito tutto l’anno.
Un appello ai tifosi? Oggi vanno capiti perchè era venerdì, un giorno lavorativo, ma in generale non sono mai mancati. Che siano pochi o tanti, sono sicuro che ci saranno sempre vicini, in una finale importante come quella di Perugia che giocheremo domenica.
Dedica speciale? Visto che si litiga in questi casi, tra mamma e fidanzata, oggi ne ho fatti due e li dedico a loro due (ride, ndr).”
(Foto: tuttomercatoweb)
Leggi anche:
Avellino-Pergolettese 3-0: Highlights e Video Sintesi (Poule Scudetto Serie D)
Avellino-Pergolettese 3-0: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita (Poule Scudetto)
Avellino-Pergolettese 3-0: Risultato Finale e Tabellino (Poule Scudetto Serie D)