L’analisi di Francesco Forte nel post partita di Avellino-Palermo, terminata sul punteggio di 1-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Avellino-Palermo 1-0
Queste le parole di Francesco Forte: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, contro una squadra importante come il Palermo, che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo usciti noi, riuscendo a sbloccarla con questo gol di Luigi. Il tempo non ci ha aiutato oggi, ma siamo contenti di aver portato a casa una vittoria molto importante per noi. Ci abbiamo messo il cuore.
La classifica? Non la guardiamo, perché non è il momento per farlo. Pensiamo a noi, continuando a lavorare e a ragionare partita per partita. Il gol di Silvestri? Abbiamo scherzato un po’ con lui nello spogliatoio, siamo contenti per lui e per tutto il gruppo.
Il meteo di oggi? Non era facile su un campo così bagnato, ma siamo stati bravi a restare uniti e compatti, soffrendo insieme e creando anche delle buone occasioni in attacco. Ora pensiamo alla partita di Castellammare, che sarà un altro impegno difficile.”
Leggi anche:
Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Agostino Rizzo nel post partita
Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Avellino-Palermo 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)