Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Agostino Rizzo nel post partita

Direttamente dalla sala stampa dello “Stadio Partenio-Lombardi”, Agostino Rizzo ha commentato l’1-0 maturato quest’oggi al termine di Avellino-Palermo. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’esterno destro dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.

Le dichiarazioni di Rizzo nel post partita di Avellino-Palermo 1-0

Queste le parole di Agostino Rizzo a margine del successo odierno: “Per noi palermitani dello spogliatoio è sempre una partita speciale. Per me, in particolare, è sempre una grande emozione affrontare il Palermo. Oggi era importante vincere e siamo contenti di esserci riusciti.

Come mi sto trovando ad Avellino? Per quanto mi riguarda veramente bene, siamo una famiglia, non una semplice squadra. Nello spogliatoio ci vogliamo veramente tutti bene e penso che questo si veda. Sto benissimo qui e sono contento di avere dei compagni così, è molto importante per me.

Il gol di Silvestri? Sono molto contento per Luigi, se lo merita questo gol. So che è una partita speciale anche per lui, quindi è un gol che vale tanto.

La pressione? Non credo ci sia, almeno noi non la sentiamo nello spogliatoio. Guardiamo solo al nostro percorso, del Bari e delle altre non deve interessarci per il momento. Il loro risultato lo abbiamo visto solo a fine gara. Ora pensiamo alla prossima, abbiamo una settimana di tempo per prepararla e il mister ci dà sempre una grossa mano in questo.”

Leggi anche:

Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Palermo 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *