BIGLIETTI AVELLINO-PAGANESE – Si è chiusa alle ore 19.00 la prevendita di Avellino-Paganese, partita valevole per l’11a giornata della Serie C 2021-22 (Girone C), in programma domani alle ore 14.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Ufficiale il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti dell’impianto di Contrada Zoccolari, che si prepara ad accogliere i tifosi azzurrostellati.
Saranno 361 (su 375 tickets disponibili) i supporters della squadra di Pagani nella tana dei Lupi, a sostegno degli uomini allenati da Gianluca Grassadonia, reduci dalla vittoria casalinga con il Potenza. Di fronte, Piovaccari e compagni si troveranno un Avellino costretto a vincere per salvare la panchina di Piero Braglia.
Per quanto riguarda i tifosi biancoverdi, i biglietti di Avellino-Paganese continueranno ad essere disponibili presso il botteghino dello “Stadio Partenio-Lombardi” fino al calcio d’inizio del match. Come da protocollo, la società del patron D’Agostino invita i sostenitori irpini a recarsi con anticipo presso l’impianto sportivo, per evitare di creare lunghe fila e/o assembramenti.
È necessario presentare il Green Pass e un documento d’identità sia al momento dell’acquisto del tagliando sia all’ingresso del settore indicato.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DI AVELLINO-PAGANESE
Leggi anche:
Avellino-Paganese, i convocati di Grassadonia: out Castaldo
Avellino-Paganese: la conferenza stampa di Alberto De Francesco pre partita