AVELLINO-PAGANESE – Archiviate le sfide del turno infrasettimanale, è già tempo di preparare il prossimo impegno di campionato, valevole per la 29a giornata della Serie C 2020-21. Avellino e Paganese, che vivono momenti piuttosto differenti, dovranno rinunciare a due elementi importanti dei rispettivi scacchieri, squalificati dal giudice sportivo di Lega Pro.
Il rosso incassato al “Ceravolo” costerà a Mirko Miceli un turno di stop. Era diffidato, invece, Sonny D’Angelo, ammonito dal direttore di gara di Catanzaro-Avellino e squalificato per una giornata. Al posto del capitano biancoverde, giocherà sicuramente Alberto Dossena, mentre il rientrante Aloi dovrebbe sostituire l’ex mediano del Potenza.
Sponda azzurrostellata, da valutare il principio di focolaio Covid registrato nelle ultime ore. Intanto, il giudice sportivo ha rifilato un turno di squalifica a Matteo Zanini e Ciro Sirignano, difensore che all’andata subì la manata a gioco fermo di Luigi Silvestri, immediatamente espulso dall’arbitro nel corso del primo tempo.
In casa Paganese, sicure le assenze di Campani, Cernuto, Mattia e Volpicelli. Da valutare Perazzolo e Onescu.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Giovanni D’Agostino: “365 giorni con il Lupo sulla pelle”
Highlights Catanzaro-Avellino 0-1: Video Gol Bernardotto (Serie C 2020-21)
Pagelle Catanzaro-Avellino 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)