Nel post partita di Avellino-Paganese, Totò Di Gaudio ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare il 3-0 maturato nel pomeriggio odierno allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 14 dei Lupi nel dopo gara.
Le dichiarazioni di Di Gaudio nel post partita di Avellino-Paganese 3-0
Queste le parole di Totò Di Gaudio al termine dei 90 minuti: “Sono contentissimo per me, per la squadra, perché oggi era una tappa fondamentale. Sono molto contento perché c’erano mia moglie e mio figlio per la prima volta allo stadio, gli avevo promesso che avrei segnato ed è successo. È stato molto bello.
Affrontavamo una squadra molto arcigna, noi venivamo da una partita come quella di Catania dove è scattato qualcosa, perché non è facile riprendere una gara in un campo così difficile. Abbiamo dovuto affrontare molti infortuni, ma il gruppo ha risposto bene anche in momenti difficili.
È una vittoria che ci dà fiducia, stiamo crescendo di condizione, perché fare tre gol contro una squadra che veniva da un momento positivo per noi è importante. Speriamo di recuperare anche qualche ragazzo, perché più siamo e meglio è. A Palermo affronteremo una squadra molto forte, dobbiamo andare lì con la consapevolezza di poter fare bene.
La pace con la Curva Sud? Speriamo, per noi è fondamentale. Oggi abbiamo dato qualcosa in più, abbiamo fatto tre gol, è chiaro che è importantissimo per noi ricucire il rapporto con la nostra curva. Sono il nostro dodicesimo, anche a Catania sono venuti e ci hanno dato una carica incredibile.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Paganese 3-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Agguato degli Ultras della Paganese ai tifosi dell’Avellino (Video)
Avellino-Paganese 3-0: le dichiarazioni di Micovschi nel post partita
Avellino-Paganese 3-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Avellino-Paganese 3-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)